Un "Ricamo" all'ordine, ovvero il sasso nello stagno

lun, feb 27, 2006

Passatempi

Credo che di personali disquisizioni para psico-internaute e/o di categoria ce ne siano state a sufficienza, quindi non capisco perché (avendone le possibilità) i Dottori non possano disquisire la materia tramite altri canali, nonché canali privati, leggi : telefono tradizionale o cellulare, mail, posta, mssn, sms e chi più ne ha più ne metta.
Vorrei ricordare altresì, alla fine, che non c’è peggior disturbato di uno Psicologo disturbato/i> che vuole arrogarsi il potere di decidere chi sia il disturbato, soprattutto quando il disturbato non lo richieda.

Ed al fine della licenza… Io… Tocco !

Un sincero e cordiale saluto a tutti , nella speranza che sappiate capire il tenore dell’intervento, ve ne do comunque alcune chiavi di lettura :

1- Satirica
2- Seriosa
3- “disturbata”
4- violenta
5- scherzosa
6- insofferente
7- ignorante
8- ecc. ecc.
9- fate voi ????..

Ognuno si collochi dove il proprio “prurito” più lo porta !”

Schermaonline:
pubblichiamo di seguito la nostra nota e i commenti che erano già apparsi sul pezzo che è andato incontro a un problema tecnico (un danno irreversibile al codice html), con i relativi orari:

Nota:
“Un intervento che si spera sia sdrammatizzante, in una fase di tensioni palpabili.
Ad ogni buon conto, abbiamo interpellato un noto specialista in psichiatria forense, perito del tribunale, per interpretarne in modo corretto i contenuti.
Vi terremo aggiornati.”

Giusetrive Sunday, 26 February @ 21:15:50
“Comunicato congiunto schermanet/schermaonline: e così sia!!!”

fanfan Sunday, 26 February @ 21:22:40
“concordo pure”

calliopeSunday, 26 February @ 21:30:34
“Niente più pseudonimi?
Concordo anch’io, ma ci credo poco…
“Qualcuno” di conosciuto nel sito mi ha scritto in un “privato” che ho conservato che c’è chi arriva ad avere più di 10 pseudonimi…
Basterà uno psichiatra forense??

vittorio Sunday, 26 February @ 22:17:59
“Dipende sempre dalle modalità d’uso dei nick, gli amministratori sono stati chiari ci sembra.”

calliope Sunday, 26 February @ 23:50:54
“Ma certo…l’ho letto il comunicato sull’uso “corretto” delle multi identità…quindi chi ha 10 nick, li ha “per parlare di argomenti diversi”…gente versatile, eh? Complimenti!

A proposito di dialoghi inscenati, mi piacerebbe che vedeste i dialoghi che in privato sto “inscenando” dalle due del pomeriggio con gente che finalmente sa che esiste questo disagio a cui non sapevano dare un nome…e mi piacerebbe che a qualcuno di loro venisse il coraggio di scrivere pubblicamente alcune cose.

Le più delicate non le direi mai. Ma qualcuno di cui ovviamente non faccio il nome ha scritto
“…Ma come mai si arrabbiano tanto per il fatto che tu abbia dato informazioni così utili? qual’è il problema?”

E nel dare queste informazioni, non mi sono rivolta a qualcuno in particolare…proprio per rendere la cosa impersonale ho approfittato di una certa phuria…quindi…a meno che qualcuno non dia per scontata (a proposito di pseudonimi opportunistici e ingannevoli) l’identità di phuria…

Per quanto riguarda g.man, non ho capito per quale motivo io non possa supporre che sia un po’ depresso, quando lui non si fa problemi nel dirmi ad ogni mio commento che non sono capace di esprimermi e che non so scrivere e che dovrei chiedere l’aiuto degli altri. sono opinioni…libere, giusto?

Comunque è giunta l’ora di staccare:
personalmente, dopo un solo intero giorno qui davanti, mi sento già oltre la saturazione.
Dite e fate quello che credete e non stupitevi se non rispondo.
Vi saluto.”

call




Condividi questo articolo

Share